- Articolazione degli uffici: ORGANIGRAMMA_dicembre_2023
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo Titolari di incarichi dirigenziali e PO: 10 bis
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_ZANOTTI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_POLLINI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_MARIOTTI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_NUNZIATINI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_IEZZI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_BARTOLETTI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_BEZZI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_BIONDI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_BRUNETTI
- – 10bis_Dich. Dlgs 39-2013_CANTONI
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
Alla data del 31/12/2023 non sono stati affidati incarichi a collaboratori e consulenti. Rimane in essere l’incarico affidato al Revisore dei conti nell’anno 2021 e quello ai Commissari d’Albo affidato nel 2022.
Consulenti e collaboratori:
link PerlaPA:
https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00003098&tipologiasoggetto=CCE&anno=2021
https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00003098&tipologiasoggetto=CCE&anno=2024
Assenza conflitto di interessi RPCT_Revisore
- Consulente Legale: Avv. Valerio Moscatelli
- Consulente Legale: Avv. Massimo Mambelli
- Consulente: Dott. Commercialista Aride Missiroli
- Consulente Privacy DPO: Golinucci S.r.l.
- Consulente del Lavoro: Studio Giallo S.r.l. – STP Società tra Professionisti
- Revisore Legale: Dott.ssa Daniela Campana
- RSPP: Studio Marano S.r.l.
- Consulenza Informatica: Retigest S.r.l.
- Piattaforma Alboweb: DataKey
- Servizi di Pulizia: Mito Sistema Ambiente
- Stampanti (comodato d’uso): Sfera Ufficio
- Canone ADSL: Vituma
- Telefonia: TIM tramite Intercent-ER
- Manutenzione Sede: antincendio Romagna S.n.c.
- Ufficio Stampa: Alberto Mazzotti
- DOTAZIONE ORGANICA CONTO E COSTO_annuale
- Tassi assenza annuali_REV1
- PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO_annuale x ordini-collegi
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti):
– Nel semestre 1°/2023 non sono stati conferiti ne’ autorizzati incarichi extraistituzionali ai dipendenti;
– Nel semestre 2°/2023 non sono stati conferiti ne’ autorizzati incarichi extraistituzionali ai dipendenti;
– Nel semestre 1°/2024 non sono stati conferiti ne’ autorizzati incarichi extraistituzionali ai dipendenti;
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Segretaria amministrativa: Daniela Catellani – delibera di assunzione n. 10/2023
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NELL’AREA FUNZIONALE B
- Società partecipate: alla data del 31/12/2023 non sono presenti società partecipate
- Enti pubblici vigilati, enti controllati: alla data del 31/12/2023 non sono presenti enti controllati
- Società partecipate: alla data del 30/06/2024 non sono presenti società partecipate
- Enti pubblici vigilati, enti controllati: alla data del 30/06/2024 non sono presenti enti controllati
- Tipologie di procedimento
- Provvedimenti organi indirizzo
link bandi di gara e contratti 2024
link bandi di gara e contratti 2023
- Elenco provvedimenti:
Elenco provvedimenti-1° SEMESTRE 2024
- Provvedimenti dirigenti amministrativi:
Nessun dato da pubblicare in quanto nella struttura organizzativa dell’ente non ci sono figure dirigenziali in organico e comunque non più soggetto a pubblicazione obbligatoria ai sensi della Delibera ANAC n. 777/2021
Alla data del 31/12/2023 non sono stati erogati contributi, sussidi e vantaggi economici.
Alla data del 31/12/2023 non stati erogati atti di concessione.
Alla data del 30/06/2024 non sono stati erogati contributi, sussidi e vantaggi economici.
Alla data del 30/06/2024 non stati erogati atti di concessione.
L’Ordine TSRM-PSTRP Forlì-Cesena Rimini è proprietario da luglio 2023 dell’immobile uso ufficio sito in via Giordano Bruno n.260 – 1° piano.
Sull’immobile non è stato attivato alcun mutuo.
– Beni immobili e gestione patrimonio (art. 30):
– Beni immobili e gestione patrimonio:
* Canoni di locazione – affitto 2023
* Canoni di locazione – affitto 2022
* Canoni di locazione – affitto 2021
ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE:
- Alla data del 30/05/2024 non sono stati adottati atti sull’attività e organizzazione da parte degli organi di controllo.
* Griglia Attestazione OIV 2021
* Griglia Attestazione OIV 2022
- Regolamento del Collegio di Forlì, Cesena e Rimini in attesa di aggiornamento
- Griglia Attestazione OIV 2023
- Ricevuta Attestazione OIV 2023
- griglia attestazione OIV 2024
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE:
2021_Relazione Collegio Revisori al Rendiconto CONSUNTIVO
2022_Relazione Collegio Revisori al Rendiconto PREVENTIVO
2022_Relazione Collegio Revisori al Rendiconto CONSUNTIVO
2023_Relazione Collegio Revisori al Rendiconto PREVENTIVO
Alla data del 30/06/2024 l’Ordine TSRM PSTRP FC RN non eroga servizi ad utenti esterni non iscritti all’albo.
Alla data del 30/06/2024 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction e le statistiche di utilizzo.
- Aderente alla piattaforma pagoPA dal 01/01/2021
- Dati per la fatturazione
Indicatori trimestrali di tempestività dei pagamenti:
1_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
2_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
3_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
4_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
1_2021 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
2_2021 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
3_2021 -Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
4_2021 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
1_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
2_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
3_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
4_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
1_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
2_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
3_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
4_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
1_2024 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
2_2024 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti
Dati sui pagamenti:
- 2020_1°
- 2020_2°
- 2020_3°
- 2020_4°
- 2021_1°
- 2021_2°
- 2021_3°
- 2021_4°
- 2022_1°
- 2022_2°
- 2022_3°
- 2022_4°
- 2023_1°
- 2023_2°
- 2023_3°
- 2023_4°
- 2024_1°
- 2024_2°
Indicatori annuali di tempestività dei pagamenti:
2020 – Indicatore annuale tempestività pagamenti
2021 – Indicatore annuale tempestività pagamenti
2022 – Indicatore annuale tempestività pagamenti
2023 – Indicatore annuale tempestività pagamenti
2024 – Indicatore annuale tempestività pagamenti (al 30/06/2024)
Ammontare complessivo dei debiti:
2020 – Ammontare complessivo debiti
2021 – Ammontare complessivo debiti
- PTPCT 2024-2026_ordinicollegi
- Allegato 1_Obiettivi strategici 2024.
- Allegato 2_gestione_del_rischio_2024
- Allegato 3_Schema obblighi trasparenza 2024
- Scheda Relazione annuale RPCT
- Delibera 13_2024 del 29.01.24 – adozione PTPCT 2024-2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Accesso civico e segnalazioni in materia di corruzione
Whistleblowing:
In attuazione del Decreto Legislativo 10 marzo 2023, n. 24, la gestione della segnalazione per ogni illecito amministrativo, contabile, civile o penale da parte dei dipendenti, collaboratori, liberi professionisti e consulenti è a carico del RPCT.
Il modello di segnalazione va compilato in ogni sua parte ed inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail forli@pec.tsrm.org oppure tramite raccomandata presso la sede legale dell’Ordine specificando sulla busta “ALL’ATTENZIONE DEL RPCT” ed è disponibile nella sezione modulistica.
Le segnalazioni verranno trattate nel rispetto degli artt. 12 e 13 del D.Lgs 24/2023.
Se la persona segnalante ha già effettuato una segnalazione interna e la stessa non ha avuto seguito, se la persona segnalante ha fondati motivi di ritenere che, se effettuasse una segnalazione interna, alla stessa non sarebbe dato efficace seguito ovvero che la stessa segnalazione possa determinare il rischio di ritorsione e se la persona segnalante ha fondato motivo di ritenere che la violazione possa costituire un pericolo imminente o palese per il pubblico interesse, la segnalazione va inoltrata direttamente ad ANAC utilizzando l’apposito modulo presente sul sito dell’Autorità, all’indirizzo https://www.anticorruzione.it/-/whistleblowing